
MM Motors offre ai propri clienti la possibilità di proteggere i loro nuovi acquisti proponendo delle polizze per assicurazioni convenienti comprendenti tutte le tutele possibili e disponibili per la persona e la sua nuova vettura.
Poiché la protezione è fondamentale ma deve essere pagata al giusto prezzo, MM Motors propone sempre partner con le assicurazioni più economiche per qualsiasi tipologia di cliente e di veicolo in modo tale da garantire protezione e risparmio.

Assicurazione Groupama
Acquisto auto ed assicurazioni convenienti insieme
Per fornire alla propria clientela le migliori polizze assicurative sul mercato, MM Motors si affida ad uno dei leader mondiali delle compagnie assicurative: Groupama Assicurazioni.
Questo garantisce, a chi stipula una polizza assicurativa al momento dell’acquisto, certezza e celerità nel rimborso di eventuali danni subiti alla persona o all’autoveicolo.
Le assicurazioni convenienti di Groupama garantiscono protezione e risparmio permettendo di viaggiare sicuri e di godere appieno del nuovo mezzo acquistato dal parco auto di MM Motors.
Assicurazioni a rate
Groupama è conosciuta per riuscire quasi sempre ad offrire l’assicurazione auto più economica rispetto alla concorrenza, a parità di altre condizioni.
Non solo: per evitare di gravare eccessivamente sulle finanze mensili consente una soluzione rateizzata del pagamento.
Il servizio proposto da MM Motors, consente di inserire nella pratica di finanziamento auto l’intero importo della polizza, spalmandolo quindi su tutta la durata del finanziamento.
Coperture assicurative
Non solo RC auto
Le assicurazioni convenienti offerte in collaborazione con Groupama per proteggere la mobilità dei clienti sono diverse e comprendono ogni possibile esigenza dei proprietari.
Ecco le diverse coperture assicurative per auto e i servizi che la polizza può comprendere per avere sempre la certezza di essere protetti in ogni evenienza.
Assicurazione auto economica e dilazionata
A differenza quindi delle tradizionali polizze auto in cui è necessario occuparsi separatamente del pagamento ed effettuarlo in una o due soluzioni, stipulando l’assicurazione al momento dell’acquisto questa viene inserita nel finanziamento e spalmata su tutta la durata dello stesso.
Ciò significa che con una piccola quota della rata mensile, pari ad una cifra indicativa di 30-40 €, è possibile avere tutte le coperture sopra enunciate, senza quasi accorgersi del piccolo aumento della rata ma con una tutela massima su tutti gli aspetti, per la persona e per la nuova vettura.