Come decidere che macchina comprare senza sbagliare? Il mercato delle auto offre un’ampia gamma di marche e modelli che permettono infinite opzioni di acquisto, quindi scegliere quella giusta può diventare veramente difficile.

Fatti consigliare che macchina comprare da uno dei nostri esperti

Consulenza auto su misura

Tra la varietà di modelli e l’infinita quantità di dati tecnici da tenere in considerazione, se non si è appassionati del mondo dei motori, la scelta dell’auto può diventare un’ardua impresa da affrontare oltre che risultare una scocciatura.

Per evitare tutto questo, è utile affidarsi ad una figura professionale che a partire dalle necessità dei clienti li possa indirizzare verso la macchina ideale per le loro esigenze senza perdite di tempo e senza troppe difficoltà.

MM Motors mette a disposizione dei propri clienti un consulente dedicato per aiutarli a scegliere con consapevolezza che macchina comprare; si tratta di figure specializzate con solide conoscenze delle vetture ed esperienza pluriennale nel mondo automotive.

Dalla valutazione auto usata alla vendita

Se non si è quindi già sicuri di che auto comprare in MM Motors il consulente dedicato viene in soccorso: conosce estremamente bene le auto in vendita perché si è occupato personalmente della sua acquisizione all’interno del parco auto.

Il nostro consulente infatti si occupa sia della consulenza per coloro che devono vendere le auto che per coloro che le vogliono acquistare; grazie alla sua duplice funzione si trova quindi in una posizione privilegiata per abbinare correttamente domanda ed offerta.

Le valutazioni auto vengono effettuate con estrema perizia fine di stimare un prezzo che sia coerente con le condizioni effettive del mezzo e per scegliere l’auto giusta che rientri nel budget del cliente.

Un intermediario auto di fiducia

Controlli accurati prima di consigliare un’auto

Il consulente auto controlla lo stato di usura generale per poi passare ad una perizia ed al controllo delle manutenzioni e riparazioni pregresse a prescindere

Successivamente viene verificato il chilometraggio reale e lo spessore della vernice per individuare riverniciature, più o meno importanti, che potrebbero essere sintomo di un sinistro passato.

In tal caso si procede ad un controllo ancora più approfondito poiché un eventuale incidente potrebbe aver procurato danni strutturali non visibili a parti meccaniche dell’auto.

MM Motors infatti è particolarmente alla qualità dei veicoli che propone a prescindere dalla garanzia auto usata prevista dalla legge italiana.

Suggerimenti su che auto comprare estremamente ponderati

Grazie al lavoro di acquisizione e relativi controlli, quando il consulente suggerisce che auto comprare al cliente la presenta in modo completo, illustrando la scheda tecnica del veicolo e spiegando dettagliatamente tutte le principali caratteristiche.

In questo modo offre tutti gli elementi principali necessari per valutare in modo oggettivo pregi e difetti del mezzo in questione e prima dell’acquisto dà la possibilità, con il consenso del proprietario, di fare un test drive. 

La prova su strada risulta fondamentale e può essere l’ago della bilancia nel scegliere l’auto: l’esperienza diretta di guida e le prime sensazioni inerenti al comportamento della vettura e su come risponde, possono sciogliere ogni dubbio.

Il test drive può far apprezzare al papabile conducente determinate caratteristiche o specificità del mezzo che sulla carta vengono presentati come difetti.

Burocrazia del passaggio di proprietà

La consulenza automobilistica  si occupa anche della parte burocratica gestendo tutto l’iter al posto dell’acquirente.

Seguendo il cliente passo per passo durante la fase finale di acquisto della macchina ideale, la consulenza auto dà assistenza per risolvere in fretta e senza complicazioni quei delicati step conclusivi come il passaggio di proprietà e le eventuali formalità finali, fornendo un servizio completo su tutti i fronti.

Vuoi saperne di più?

Contattaci direttamente, oppure chiamaci: 035 0156591