IL TEAM MM MOTORS

M-M MOTORS non è un tradizionale concessionario auto usate, ma una nuova realtà di vendita creata dall’idea, dei fondatori Daniel Mazza e Bruno Maino, di offrire un nuovo servizio pratico ed efficiente a tutti i privati che hanno necessità di vendere in tempo breve la propria auto e al miglior prezzo possibile.

Da oltre 8 anni ci occupiamo di intermediazione di auto, dal 2017 il team di M-M MOTORS è presente nel commercio di automobili fornendo un servizio per la vendita e acquisto di auto usate solo ed esclusivamente di privati; attualmente stiamo elaborando nuove proposte per coprire la richiesta di motocicli e camper, allargando il servizio con la vendita dei relativi accessori.

Il Team operativo è composto dai due fondatori: Daniel Mazza e Bruno Maino, dal responsabile vendite Nicholas Cortinovis e dalla BDC Michela Vanini.
Un Team giovane e sempre disponibile, con l’obbiettivo di creare con i propri clienti un rapporto di collaborazione chiaro e trasparente per la vendita della vettura.

MOLTO PIÙ DI UN CONCESSIONARIO AUTO USATE

Il Team si occupa personalmente di ogni particolare, occupandosi anche di questioni aggiuntive rispetto ad un un concessionario auto usate classico: dalla descrizione dell’annuncio, alle foto professionali, alla ricerca dei futuri acquirenti, la documentazione necessaria e infine la consegna della vettura.

Il Nostro obbiettivo è fornire il miglior servizio di sponsorizzazione della vettura per vendere nel minor tempo possibile, al miglior prezzo possibile per soddisfare a pieno sia il proprietario che l’acquirente.

Per raggiungere tale obbiettivo l’azienda è stata posta a Treviolo, in una posizione privilegiata per tranquillità del quartiere, sia per la praticità di parcheggio, sia perché facilmente raggiungibile dai paesi e città limitrofi grazie ai pratici accessi a superstrade e autostrada A4.