FIAT Panda

Dati veicolo
Immatricolazione
Non specificato
Chilometri
Non specificato
Carrozzeria
Berlina
Motore
Elettrica-Benzina  999cc  69cV  
Classe emissioni
Euro 9
Prezzo
€ 9.990
 
Descrizione veicolo
* FIAT PANDA 1.0 70 CV HYBRID

* ZERO ANTICIPO 48 MESI , 1000 KM INCLUSI , KM EXTRA 0.18 ?
* NOLEGGIO TUTTO COMPRESO RCA FURTO INCENDIO , KASKO MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA , SOCCOROS STRADALE H 24.

La grande novità della Fiat Panda ibrida è la motorizzazione, il costruttore alla ricerca di bassi consumi ed emissioni ha intrapreso la strada del mild-hybrid e fa debuttare su Panda un powertrain tutto nuovo col motore termico derivato dalla famiglia Firefly, un tre cilindri da un litro di cilindrata da 70 CV (51 kW) di potenza coadiuvato da un motorino elettrico da circa 5 CV che interviene in avviamento e nelle partenze da bassa velocità, è possibile poi spegnere il termico alle velocità inferiori a 30 km/h mettendo il cambio in folle.
Ad alimentare l?unità elettrica provvede una batteria agli ioni di litio a 12 V alloggiata sotto al sedile del guidatore da 11Ah (0,13 kWh) che si ricarica durante i rallentamenti.
Questo schema permette alla Panda ibrida di avere minori consumi e emissioni, accedere in molte ZTL e poter usufruire di agevolazioni fiscali, senza un eccessivo aggravio di costi, inevitabile se si fosse adottato un sistema ibrido o ibrido plug-in. Sempre in ottica di migliorare i consumi sulla Hybrid debutta un nuovo cambio manuale a 6 marce, una vera novità per Panda, che utilizza una sesta piuttosto lunga per far calare il regime di rotazione del motore.
 
Optional
Climatizzatore Manuale, ABS, Sedili posteriori sdoppiabili, Airbag, Airbag Laterale, Chiusura Centralizzata, Servosterzo, Airbag Passeggero, Fendinebbia.

Veicolo

*Nome (richiesto)

Cognome

*Telefono (richiesto)

E-mail

*richiesto

Messaggio