vendere auto usata online

VENDITA AUTO RAPIDA

Chi vuole vendere l’auto usata online oggi è enormemente avvantaggiato dalle opportunità offerte dal web: infatti il settore dell’automotive ha fatto uno switch importante verso la digitalizzazione negli ultimi anni. Per restare al passo con i tempi, anche la nostra azienda ha sviluppato la sua idea di business proprio basandosi sul mondo digitale.

Il servizio di vendita, che la MM-Motors propone ai privati per vendere velocemente le vetture e al miglior prezzo di mercato, funziona in maniera eccellente perché i nostri canali per vendere l’auto usata online sono i migliori disponibili.

Le collaborazioni della nostra azienda con i migliori portali di annunci di vendita auto usate online consentono di dare una strabiliante visibilità alla vettura per cogliere tutte quelle occasioni che, vendendola da soli da privati, non si colgono, data la poca efficacia del singolo annuncio.

I NOSTRI PARTNER PER VENDERE L’AUTO USATA ONLINE

I nostri web-partner, sono decisamente vari in quanto spaziano dai più conosciuti e non necessariamente a tema a siti di settore.

Nel primo gruppo troviamo portali generalisti, quali: subito.it, Kijiji, LaRepubblica, EasyAvvisi.

Nella seconda categoria rientrano portali di vendita specifici proprio per il settore automotive:

  • Autoscout24
  • Automobile.it
  • AlVolante
  • Quattroruote
  • CarGurus
  • AutoUncle
vendere auto usata online

Questa seconda serie di portali più mirati per l’ambito automobilistico consente di cogliere quei potenziali acquirenti che utilizzano solo portali specifici per la compravendita automobili, laddove il privato con il proprio annuncio non riuscirebbe a raggiungerli.

IL VALORE AGGIUNTO DI MM MOTORS RISPETTO ALLA VENDITA AUTO TRA PRIVATI

Sugli annunci relativi a tutte le nostre vetture è espressamente indicata la possibilità di acquistarle con i servizi accessori proposto dai tradizionali concessionari auto: finanziamento, permuta della vettura e garanzia legale di vendita.

Grazie alla disponibilità di questi tre servizi, rendiamo appetibili le vendite anche per i clienti più diffidenti nei confronti della vendita auto tra privati.

Infatti, molti dei nostri clienti non non acquisterebbero la vettura se fosse venduta tramite singolo annuncio da parte di un privato, in quanto si tratterebbe di un acquisto senza alcuna garanzia, ma caratterizzata dalla clausola “vista e piaciuta”.

È certamente un dato di fatto che l’ampia visibilità resa possibile dai nostri canali web e la vendita con i servizi accessori della concessionaria,  consenta di far cogliere ai nostri clienti un più ampio bacino di clientela che garantisce una vendita più rapida e senza problematiche.